Resi & Sostituzioni

Istruzioni per il reso & sostituzione 

Procedura di reso: 

SONO ESCLUSI DAL RESO TUTTI I PRODOTTI IN OFFERTA ED OUTLET 

Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. 

Per questioni logistiche IL RESO NON E’ GRATUITO E ANCHE LA SPEDIZIONE DEL PRODOTTO IN SOSTITUZIONE E’ A CARICO DELL’ACQUIRENTE 

Questo implica che le spese di spedizione del reso sono a tuo carico. 

Per questo motivo consigliamo di verificare con estrema attenzione le tabelle delle taglie presenti nella descrizione di prodotti che hanno dimensioni o colori variabili. 

Il costo del prodotto sarà rimborsato nel momento in cui la merce sarà rientrata presso i nostri magazzini e ne sarà stata verificata l’integrità. Non è possibile rimborsare il costo della spedizione. Anche nel caso di acquisto con spedizione gratuita, nel momento in cui il reso portasse l’ordine al di sotto della cifra che consenta la spedizione gratuita. 

Qualunque sia la modalità di pagamento da voi utilizzata, il rimborso avverrà entro massimo 30 giorni dalla data di ricezione del reso. 

La modalità del riaccredito della somma dipende dal metodo di pagamento utilizzato. Se è stato scelto un pagamento con bonifico bancario o contrassegno, vi sarà richiesto di fornire i vostri estremi bancari su cui verrà riaccreditato l’importo. 

Indirizzo per la spedizione dei resi: 

Canopolis  

Via Anna Maria Enriques Agnoletti, 6/c 

420124 Reggio Nell’Emilia RE 

Ecco come procedere: 

1. Invia la richiesta di reso unitamente alla copia dello scontrino fiscale a : ordini@canopolis.it 

2. Nel caso di dubbi o richieste diverse invia una mail a: ordini@canopolis.it 

3. Ricorda di non usare o manomettere il prodotto, conserva etichette e confezione originale. Qualora non fossero presenti non potremo più accettare il reso. 

4. Imballa il prodotto nella scatola con cui è stato consegnato o in una qualsiasi altra confezione. 

5. Spedisci con un qualsiasi spedizioniere a tua scelta, il costo del reso è a tuo carico. 

6. Attendi una nostra comunicazione, non appena riceveremo il reso lo controlleremo e prenderemo accordi per l’esecuzione del rimborso. 

Diritto di recesso: 

Ai sensi dell’art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà comunicare preventivamente via mail (ordini@canopolis.it) indicando la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del D. Lgs. 206/2005 e l’indicazione dei Prodotti in questione, oltre al numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto. 

In tal caso, la merce, non utilizzata, in ottimo stato, completa di confezione originale e cartellino, dovrà essere restituita a Canopolis Pet Discount Plus e le spese saranno a cura del Cliente. Canopolis, dopo aver ricevuto la merce resa, provvederà a rimborsare il Cliente limitatamente al valore degli articoli a suo tempo acquistati, nei termini di legge. 

Per eventuali contestazioni, il Cliente dovrà informare per iscritto l’Azienda, entro e non oltre 8 (otto) giorni dal ricevimento della fornitura, di eventuali consegne incomplete o difetti chiaramente individuabili, a pena di decadenza dalle garanzie di legge e di contratto. 

Se hai bisogno di richiedere un reso o vuoi inoltrare un reclamo, compila il modulo qui sotto. Prenderemo in carico la richiesta appena possibile e provvederemo a contattarti quanto prima per prendere accordi sulle modalità e le possibilità di reso. 

Puoi richiedere il reso di un ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

È possibile richiedere un reso in caso di ordine errato, prodotto non conforme o difettoso.

Per procedere alla richiesta di reso, compila il modulo qui sotto ed assicurati di descrivere la motivazione per cui stai richiedendo un reso. Ti contatteremo il prima possibile per concordare una soluzione.